Per aiutare il pre-seminario San Giuseppe

Il sacerdozio è lo scopo principale della Fraternità San Pio X; perciò il pre-seminario San Giuseppe di Albano Laziale offre la possibilità a giovani candidati al sacerdozio di passare un tempo di riflessione di un anno presso la struttura del priorato, al fine di verificare la propria vocazione e intanto di approfondire alcune materie di studio, un’introduzione al seminario vero e proprio.

Facciamo dunque appello alla vostra generosità per sostenere le spese del pre-seminario, ed eventualmente dei pre-seminaristi che non possono sostenere il pagamento della retta; tali spese prevedono il vitto, l’alloggio, il riscaldamento, l’elettricità, i materiali per lo studio (fotocopie, libri, ecc.).

Per aiutare il pre-seminario vi forniamo le nostre coordinate:

  1. c/c postale: Associazione Fraternità San Pio X – c/c n°. 61417002

     
  2. versamenti bancarî:

Fraternità Sacerdotale San Pio X

BIC: UNCRITM1C42

IBAN: IT 81 G 02008 38864 000088983939

oppure

“Associazione S. Giuseppe Cafasso” ONLUS

BIC: UNCRITB1MS1

IBAN: IT 86 L 02008 24210 000100902464

Scegliendo quest’ultima opzione è possibile dedurre la somma versata dalle imposte sul reddito allegando, al momento della dichiarazione Irpef, il bonifico effettuato a favore dell’associazione.

Per ogni versamento o bonifico effettuato a tale scopo, vi preghiamo inoltre di specificare la causale: “offerta pre-seminario”.

Che San Giuseppe, patrono del pre-seminario e della Fraternità San Pio X, faccia scendere su di voi e sulle vostre famiglie abbondanti benedizioni celesti!