Vacanza famiglie, agosto 2021

12 Maggio 2021
Fonte: Distretto d'Italia

Il Distretto italiano organizza dall'8 al 18 agosto prossimi la Vacanza famiglie a Bolbeno, appena sopra Tione di Trento (TN).

Sono aperte le iscrizioni

Come gli anni precedenti, si vuole offrire l'opportunità di passare dieci giorni in compagnia, con la S. Messa quotidiana, conferenze spirituali, catechismo, ecc. in una cornice molto bella che permette svariate attività adatte a tutti.

La struttura che ci ospita (Pensione Cernuschese-Madonna del Lares) offre la pensione completa (con possibilità di avere un cestino a mezzogiorno). Tutto quel che viene chiesto, come sempre, è l'aiuto al momento di sparecchiare i tavoli.


Salvo indicazioni più precise da parte delle competenti autorità, l'Amministrazione dell'Albergo ci assicura la recettività della propria struttura, sia pure con alcune restrizioni, la prima delle quali è la limitazione della capienza massima. Di conseguenza chi è interessato è pregato di dare la propria adesione al più presto, in modo che entro giugno si possa procedere con il versamento della caparra.


Il contributo è di € 40,00 a persona al giorno (bambini da 0 - 3 anni: gratuito; da 4 - 10 anni: € 27,00).

N.B.

La cifra indicata vale per coloro che si iscrivono per almeno 5 gg. interi.
Chi resta meno di 5 gg. deve calcolare il 10% in più.
Si darà la precedenza alle famiglie che prenotano per tutto il periodo.

Per info scrivere a [email protected], o telefonare al 0422 17.810.17.

Grazie e arrivederci a presto.

don Fausto Buzzi
don Luigi Moncalero