Le «Siervas de Jesús Sacerdote y del Corazón de María» chiedono aiuto

Fonte: Distretto d'Italia

Convento di San Giuseppe, Casarrubios del Monte (Toledo): vuoi aiutarci a costruirlo?

3000 persone che donano € 100,00 permetteranno alle «Siervas de Jesús Sacerdote y del Corazón de María» di iniziare i lavori di costruzione.

Cari Amici e Benefattori:

Le Siervas de Jesús Sacerdote y del Corazón de María, con sede in Spagna, sono una Congregazione religiosa di clausura, approvata ed eretta canonicamente da S. E. R. Monsignor Alfonso de Galarreta, e assistita spiritualmente dai sacerdoti della Fraternità Sacerdotale San Pio X. La loro vita è ispirata alla spiritualità di san Francesco di Sales, ma con una sfumatura eminentemente sacerdotale, che li lega strettamente alla Fraternità, poiché emettono un quarto voto con il quale offrono la loro vita religiosa per la santificazione dei sacerdoti e delle anime consacrate.

Dopo 16 anni di permanenza nella città di Griñón, chiedendo al Signore un luogo dove edificare il nostro convento, la Provvidenza ci ha concesso, attraverso nostro Padre San Giuseppe, una bella fattoria a Casarrubios del Monte (provincia di Toledo), molto appropriato per la vita contemplativa: silenzio, solitudine, “belle vedute e spazio”, come voleva Santa Teresa.

Il nome scelto per il nuovo convento dal Superiore Generale della Fraternità Sacerdotale S. Pio X, don Davide Pagliarani, è stato il seguente: Convento di San Giuseppe.

Ora si deve cominciare la costruzione delle celle, parlatori, e soprattutto, una chiesa degna, per la presenza reale perpetua di Nostro Signore. Il budget per i lavori previsti ammonta a 1.300.000 euro. Siamo certi che San Giuseppe susciterà anime generose per aiutarci, affinché possiamo continuare la nostra vita religiosa, oggi più che mai necessaria per la Chiesa e per il mondo, dedita a lodare, servire e amare Gesù e Maria per la santificazione dei sacerdoti.

QUI e QUI altre informazioni su questa bella realtà.


Ecco i modi con cui puoi aiutarci:

BONIFICO BANCARIO indirizzato a: Fundación Pro Eis LA CAIXA

IBAN: ES 64-2100-3820-5302-0016-8349 SWIFT: CAIXESBBXXX

Banco SANTANDER

IBAN: ES 60-0049-3896-8529-1400-2858 SWIFT: BSCHESMM

ASSEGNO BANCARIO

indirizzato a: Fundación Pro Eis

o BONIFICO PAYPAL

all’account: [email protected]

Richiesta per ricevuta fiscale a:

Siervas de Jesús Sacerdote

Apartado de Correos nº 5 - 28607 – El Alamo (Madrid) – ESPAÑA Tel.: 0034 925 59 88 13