La lettera del Cappellano
Cari Crociati!
Come sono andati i campi? Spero che vi siate divertiti e abbiate vissuto 15 giorni di amicizia e santità!
Ora non manca che mettere in pratica nella vita di tutto i giorni quello che avete imparato al Campo: regolarità della preghiera, spirito di sacrificio, carità verso il prossimo, frequenza nella ricezione dei Sacramenti.
La famiglia e la scuola saranno il vostro campo di battaglia. Vi metto però in guardia, le vacanze estive possono essere un’occasione di ozio, pigrizia e forse anche di peggio. Quindi, nello spirito della Crociata, vi esorto a essere sempre zelanti nella preghiera, anche in vacanza, a sfuggire le occasioni di peccato, a esercitarvi nella pratica della carità.
Come sempre, questo numero sarà “doppio”: varrà per luglio e agosto.
Anche "Il Crociato" va in vacanza! Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che lavorano “dietro le quinte” per realizzare questo bollettino. Iddio le ricompensi con il centuplo!
Cari Crociati, a voi e alle vostre Famiglie auguro sante vacanze.
Vi benedico.