Incontro nazionale dei giovani a Rimini

Fonte: Distretto d'Italia

Dal 24 al 26 maggio 2024 a Rimini

Abbiamo il piacere di comunicarvi che dal 24 al 26 maggio 2024 avrà luogo, presso il Priorato di Rimini, l'Incontro Nazionale dei giovani.

All’interno dell’evento si alterneranno, ad attimi di convivialità, momenti di formazione e di preghiera diretti da don Daniele Di Sorco e don Gabriele D'Avino.

Per quanto riguarda gli aspetti logistici, il comitato organizzativo ha previsto l'alloggio presso una struttura alberghiera a Rimini e i pasti saranno forniti in parte al priorato Madonna di Loreto (RN) e in parte presso la medesima struttura alberghiera.

Ci teniamo a sottolineare che il fattore economico non deve essere un ostacolo alla partecipazione, chiediamo di segnalarci eventuali impedimenti. 

Questo incontro sarà rivolto ai ragazzi e ragazze dai 17 ai 35 anni. I minorenni dovranno essere accompagnati da un tutore, debitamente autorizzato dai genitori attraverso l'apposita delega.

Potete accedere al modulo d'iscrizione cliccando sul seguente link:

https://forms.gle/rVU4hcFUcPLNmkUW6
 

Per informazioni potete mandare una mail all'indirizzo [email protected], tenendo presente che le iscrizioni inizieranno il 28/04 e chiuderanno il 17/05.

Con la speranza di vedervi presto numerosi, Vi porgiamo un caloroso saluto. 

Il Comitato Organizzativo

Qui sotto la locandina dell'evento in formato pdf